Visita d’eccezione, ieri in Municipio, con le quattro formazioni giovanili del Volley Sassuolo reduci da importanti traguardi a livello provinciale, regionale e nazionale, ricevuti in sala Consigliare dal Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini e dal Vicesindaco, con delega allo Sport, Serena Lenzotti.
Accompagnati da dirigenti ed allenatori, in sala del Consiglio Comunale sono stati ricevuti i ragazzi dell’Under 16 maschile Csi che, dopo aver conquistato il titolo di Campioni provinciali e regionali, a Cesenatico si sono laureati Vicecampioni Nazionali.
Le ragazze dell’Under 15 femminile Csi, poi, hanno conquistato il titolo di Campioni Provinciali, così come l’Under 14 maschile Fipav.
L’Under 14 maschile Csi, invece, si è laureata Campione Provinciale e Regionale ma, per questa categoria, il Csi non è riuscito ad organizzare le finali nazionali.
I complimenti, da parte di Sindaco e Vicesindaco a nome dell’intera città di Sassuolo, per un’annata ricca di successi e soddisfazioni per una società che da oltre vent’anni lavora con i giovani sul territorio cittadino e che, viste le premesse, saprà regalare altre vittorie trofei.