Un motociclista è morto a Modena in uno scontro frontale con un camion. La vittima è Stefano Sacchi, 38 anni, di San Cesario. Questa mattina, poco dopo le otto, in sella al sua moto in via Medicina a San Vito si è scontrato frontalmente con un camion che procedeva in senso contrario.
Secondo i primi rilievi, effettuati dalla pattuglia infortunistica della Polizia municipale modenese, in prossimità del sottopasso autostradale in via Medicina, una macchina che proveniva da Spilamberto, si è fermata per lasciar passare nel sottopasso un camion che proveniva da via Vignolese.
Per cause in corso di accertamento il motociclista ha perso il controllo della sua Gilera California 850cc spostandosi verso la parte sinistra della carreggiata. Proprio in quel momento dalla parte opposta arrivava in camion Iveco condotto da M.S. autotrasportatore 37enne di Castlsanpietro Terme.
Nonostante il tentativo di evitare l’urto Stefano Sacchi è finito sotto il pesante automezzo mentre la moto è finita sul margine destro della strada incendiandosi. Per Stefano Sacchi non c’è stato nulla da fare, i primi soccorritori ed i sanitari accorsi sul posto non hanno potuto che costatarne la morte.