La Polizia di Stato di Carpi ha arrestato un cittadino bengalese di 26 anni e ne ha denunciato un altro di 49 anni entrambi per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Carpi, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, ha effettuato un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’attività sono state effettuate verifiche presso due negozi di genere alimentari del centro cittadino.
Nell’esercizio commerciale di proprietà del 49enne sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri confezionati con alluminio e pellicola contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish per complessivi 63 grammi, oltre alla somma in contanti di 810 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio.
All’interno del negozio di proprietà dell’altro indagato il cane antidroga Jago ha fiutato, permettendone il rinvenimento, sostanza stupefacente del tipo hashish contenuta in tre distinti involucri di 3 grammi ciascuno, oltre a 290 euro in contanti nascosti all’interno di un borsello del 26enne, ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.