Lunedì 27 novembre alle ore 20.30, presso il Teatro Astoria di Fiorano Modenese, ci aspetta la 52esima puntata di Andàm a Vegg. Una serata di ricordi e intrattenimento in compagnia degli storici organizzatori della manifestazione.
Saranno presenti tantissimi ospiti! Si comincia con le tante risate che nasceranno dalle battute del cabarettista Marco “Betto” Bettelli. Sul palco anche il musicista Andrea Mingardi, conosciuto per la partecipazione a diversi programmi di TRC, accompagnato dal maestro Maurizio Tirelli. A seguire un po’ di flamenco con la scuola di ballo Dancing Time della GS Libertas Fiorano. In ultimo, non mancheranno l’inossidabile Giuliana Cuoghi con “Radio Stalla”, il karaoke e il folclore locale; Vincenzo Ingrami e Donato Gualmini con le storie della tradizione profondamente riferite alla nostra cultura e alle nostre radici; il giornalista Luigi Giuliani.
L’evento è promosso dalle associazioni Leongatto, Fiorano in Festa e da GP Eventi, oltre al patrocinio del Comune fioranese. L’ingresso è gratuito.