I Carabinieri della Stazione Bologna Mazzini hanno arrestato un 43enne italiano residente a Bologna, disoccupato, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è stato eseguito la mattina di sabato 22 luglio, a seguito di una perquisizione eseguita nei confronti di un 33enne italiano, residente in Provincia di Venezia ma domiciliato nell’abitazione del fratello, il 43enne residente a Bologna in zona Pilastro.
All’atto della perquisizione in casa era presente il solo 43enne li ha informati che il fratello minore era assente per lavoro da circa un mese. All’interno della casa, tuttavia, i Carabinieri hanno trovato due bilancine di precisione e della sostanza stupefacente del tipo: marijuana, semi di oppio, funghi allucinogeni, eroina, una pillola di metanfetamina, hashish e una sostanza biancastra da taglio, il tutto del peso complessivo di circa 1.000 grammi. Sulla sua persona il 43enne aveva anche un fungo allucinogeno e 350 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 43enne è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del processo con rito direttissimo.