Il Democratic Day promosso da Walter Veltroni è stata l’occasione per lanciare la campagna elettorale sassolese del Partito Democratico.
Il segretario Ciro Alessio Pecoraro ha incontrato i volontari, gli aderenti e gli iscritti del Pd per illustrare le iniziative, distribuire il materiale comunicativo ed ascoltare i presenti.
Sarà una campagna elettorale che si baserà sui temi e che vedrà nella nostra città diversi ospiti.
Oggi, primo aprile alle ore 17,30 in sala Biasin un incontro dedicato ai temi della scuola e dell’istruzione al quale parteciperà il viceministro alla Pubblica Istruzione Mariangela Bastico. Sempre oggi, ma alle ore 21 presso l’aula magna del Polo Scolastico di via Nievo vi sarà un’intervista con l’onorevole Pierluigi Castangetti.
Tutti i giorni di mercato e nei week-end saremo in via Cesare Battisti per distribuire materiale informativo ed incontrare i cittadini, venerdì 4 sarà ospite al nostro banchetto l’on. Ivano Miglioli mentre mercoledì 9 aprile dalle ore 17 alle ore 19 Achille Serra (ex prefetto di Roma), il sen. Giuliano Barbolini e il sindaco Graziano Pattuzzi illustreranno le proposte relative alla sicurezza del Pd.
Il segretario ha ribadito come in una campagna elettorale molto avvincente e fluida come questa non è detto che altre iniziative non possano essere messe in calendario all’ultimo minuto.
L’invito infine è quello di recarsi presso la sede del Partito Democratico per ricevere qualsiasi informazione e di visitare il sito www.pdsassuolo.it per restare aggiornati.