Torna l’appuntamento con “L’ignoto e l’evidente”, la rassegna di proiezioni fotografiche che si svolge all’Auditorium Enzo Ferrari in aprile e maggio. Organizzata dal Comune di Maranello e dal Circolo Fotografico Blow Up, l’iniziativa è giunta alla nona edizione e raccoglie ogni anno un pubblico numeroso e attento.

Torna l’appuntamento con “L’ignoto e l’evidente”, la rassegna di proiezioni fotografiche che si svolge all’Auditorium Enzo Ferrari in aprile e maggio. Organizzata dal Comune di Maranello e dal Circolo Fotografico Blow Up, l’iniziativa è giunta alla nona edizione e raccoglie ogni anno un pubblico numeroso e attento. Le sette serate – ad ingresso gratuito, il mercoledì, con inizio alle 21,15 – propongono immagini e racconti suggestivi da ogni parte del mondo, attraverso il lavoro di fotografi appassionati.

Si parte mercoledì 2 aprile con gli scatti di Milko Marchetti, fotografo naturalista che presenterà la proiezione “Emozioni… naturali Bloccare un attimo e renderlo eterno”.

A seguire gli altri appuntamenti: mercoledì 9 aprile Massimo Bassano, “Senza taccuino (diario visuale di un fotoreporter)”; mercoledì 16 aprile Mauro Terzi, “La via della seta”; mercoledì 23 aprile Emanuele Costetti, “Madagascar – la route du sud”; mercoledì 30 aprile Massimo Fornaciari, “Sculture viventi (storie di alberi sull’alto Appennino)”, “36 ore in Israele” e Massimo Fornaciari e Pierluigi Rivasi, “Boccasuolo i mestieri int l’ara”; mercoledì 7 maggio Luigi Ottani “Braidacadabra”, “China in & out”, “L’ora d’aria” e Anita Bonfiglioli “Very Valencia”.