Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 8 alle 6:00 di sabato 9 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 9 “San Donato” e lo svincolo 8 “Fiera”, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. Di conseguenza, lo svincolo 8bis “Viale Europa” sarà chiuso in entrata verso Casalecchio e non sarà raggiungibile in uscita per chi proviene da San Lazzaro.
In alternativa si consiglia di percorrere Via San Donato e Viale Europa.

 

Sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura della stazione di Valsamoggia, che era prevista dalle 21:00 di mercoledì 6 alle 6:00 di giovedì 7 luglio.

Per consentire lavori di pavimentazione, la suddetta stazione sarà chiusa, dalle 21:00 di giovedì 7 alle 6:00 di venerdì 8 luglio, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Milano.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Modena sud sulla stessa A1 o alla stazione di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di mercoledì 6 alle 6:00 di giovedì 7 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Modena sud e Valsamoggia, verso Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di parcheggio “Castelfranco ovest”, verso Bologna.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Modena sud, percorrere la SP623 Vignolese e la SS9 Via Emilia, per rientrare sulla A1 alla stazione di Valsamoggia.

 

Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 8 alle 6:00 di sabato 9 luglio, sarà completamente chiuso lo svincolo di Bagnacavallo, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fornace Zarattini o di Lugo Cotignola.