La programmazione presso il Temple Theater di Sassuolo, presso la Casa nel Parco in Largo Bezzi, 4 continua questo mese, con l’arrivo della nuova rassegna “studi”. In scena l’11, 12 e 13 febbraio, alle ore 20 e 30, “ToyLette”: la terza evoluzione dello studio teatrale scritto da Bianca Ferretti e Catia Gallotta che esplora sempre più a fondo le infinite declinazioni dell’intimità femminile.
“Vite che si incrociano. Sguardi, equivoci, attimi sospesi e complicità. Spaccati quotidiani che lasciano tracce e creano connessioni. Un bagno pubblico e due donne.”
Di e con Catia Gallotta e Bianca Ferretti, supervisione alla regia di Marco Marzaioli.
In parallelo, continua l’iniziativa Biglietto Su Misura (quanto credi nella Cultura?): tutta la programmazione del Temple continuerà ad essere a offerta libera responsabile: il pubblico potrà partecipare in tutta sicurezza ai vari eventi e lasciare un contributo a seconda delle proprie disponibilità.
Per la rassegna per bambini e famiglie “Le domeniche di fiaba”, invece, gli appuntamenti sono domenica 13 e domenica 28 febbraio alle ore 16:30 con “Bandiera”, spettacolo musicale con Marina Meinero e Anna Freschi, musiche di Luca Benatti.
Per informazioni e prenotazioni: templetheater.sassuolo@gmail.com // 3534327979