Come ogni anno, giovedì 16 dicembre 2021, si sono svolte, rispettando le normative anti Covid19, le premiazioni dei dipendenti che hanno festeggiato nel corso del 2021 i 20 ed i 30 anni di lavoro in Casalgrande Padana.
Per i 30 anni di lavoro sono stati premiati Albertini Elisabetta, Bertacchini Sara, Bursi Loretta, Califano Rossano, Casini Fabrizio, Catellani Andrea, Corrado Paola, Costi Lauro, Esposito Claudio, Filippini Alessio, Greco Massimiliano, Laurino Roberto, Leonardi Paola, Livraghi Massimo.
Per i 20 anni Arletti Fabrizio, Avitabile Antonio, Barbieri Luigi, Barbolla Gaetano, De Girolamo Giuliano, Depalma Michele, Galletta Vito, Gianferrari Sandro, Giaquinto Pietro, Guidetti Omer, Olmi Jessica, Paderni Alessandro, Ravazzini Enrico, Ravazzini Renzo, Riccio Ferdinando, Sirotti Fabio, Vandelli Marco, Vandelli Barbara, Vestuti Pasquale.
“Nell’ambito della cerimonia i ringraziamenti del Presidente Franco Manfredini alle maestranze per la collaborazione e l’impegno costante che hanno consentito all’azienda una continua e costante crescita insieme a una “tenuta”, anche in questo momento di particolare difficoltà, dovuto alla crisi che ha coinvolto quasi tutte le aziende manifatturiere.
Il Presidente ha ricordato che sono oltre 600 le medaglie consegnate ai collaboratori dipendenti fino ad oggi. Questo rispecchia il grado di coinvolgimento dei lavoratori all’obiettivo del successo dell’azienda nel tempo.
Una continuità che torna a vantaggio non solo dei dipendenti ma di tutta una comunità”.