Saranno un centinaio i tifosi formiginesi guidati dal presidente del Riccò Fans Club Gianni Ghiri e dal sindaco Franco Richeldi che si muoveranno venerdì prossimo 25 Maggio per incitare il concittadino Riccardo Riccò, in occasione della 12 ° tappa del Giro d’Italia la cronoscalata Biella – Santuario di Oropa.

Il Riccò Fans Club che ha organizzato la trasferta in collaborazione con la Polisportiva Formiginese, comunica che non vi sono più posti a disposizione sui pullman.
Intanto continua con successo l’iniziativa del Riccò Fans Club di seguire il Giro d’Italia sul maxischermo, tutti i giorni dalle ore 15,00, presso la Polisportiva Formiginese. Appuntamento clou domenica prossima 27 Maggio con la tappa delle Tre Cime di Lavaredo.
Saranno presenti anche tifosi di Riccò che giungeranno da fuori Formigine.
Infine è ancora grande in città l’entusiasmo che ha saputo regalare il passaggio della 8° tappa del Giro d’Italia. Un ampio servizio curato da Antoine sarà trasmesso da Teleradiocittà venerdì 25 alle 22.00 e sabato 26 alle 12.30 ed alle 21.15, e da Video Modena Telestar venerdì 25 alle 18.00 ed alle 20.45.