Domenica scorsa un rapido blitz del Coach Guadagno ha portato un manipolo di giovani atleti del Team dei Guerrieri del Tiepido alla gara interregionale ASI, organizzata dal Bulldog Team a Chiaravalle in provincia di Ancona. Anche se provati da una levataccia, i giovanissimi hanno dato il meglio, e in cibìnque hanno conquistato ben 11 medaglie d’oro, 2 d’argento e 2 bronzi.
Nello specifico
- Melissa Guadagno 10 anni di Maranello: ha vinto l’oro nella Kickboxing e nel K1; ha ceduto nella boxe con un incontro acceso contro una quindicenne
- Mattia Ponzoni 10 anni di Modena: oro nelle due specialità della kickboxing; si accontenta del bronzo nella boxe
- Damiano Guadagno 12 anni di Maranello: ha vinto nella Kickboxing e il K1 ma si ferma alla terza piazza nella boxe dove prende il bronzo.
Poi arriva il turno dei fratelli gemelli Balboni di Carpi: Alessandro e Davide di 12 anni che fanno quasi il tutto esaurito nelle tre discipline, ma Alessandro perde la finale della kickboxing. Si ‘accontentano’ di 5 ori e 1 argento.
Un’altra trasferta di rilievo che mette in risalto il gran lavoro che il Coach Guadagno svolge alla Polisportiva Union81. Prossimo appuntamento a metà mese, nel mantovano, con un altro interregionale per tenere sempre attivi i giovani agonisti in attesa degli eventi internazionali.
(foto: Damiano Guadagno, Davide Balboni, Melissa Guadagno, Mattia Ponzoni, Alessandro Balboni, alle spalle Coach Cristian Guadagno e l’assistente Davide Ponzoni)