Questa mattina, il nuovo Questore di Modena, Paolo Fassari, appena insediatosi, ha fatto visita al Prefetto di Modena Michele di Bari.
Il Prefetto ha rivolto al Questore espressioni di cordiale Benvenuto ed il compiacimento per il prestigioso incarico conferitogli, sottolineando il patrimonio di storia e di cultura della comunità modenese, che oggi è una realtà economica e sociale avanzata, ricca di talenti in tutte le discipline, e che annovera primati in campo imprenditoriale, scientifico e produttivo e vanta, nel suo passato e nel presente, figure conosciute in tutto il mondo.
Di Bari ha inoltre auspicato che il dr. Fassari svolga la sua delicata funzione con serenità e con lusinghieri risultati, assicurando che potrà contare, oltre che sulla continua vicinanza della Prefettura, anche sui rappresentanti delle altre Forze di polizia.
Nella certezza che il nuovo Questore, nel solco del suo apprezzato percorso professionale, si dedicherà col massimo impegno per il bene e la tranquillità del territorio modenese, affinché il suo sviluppo e la sua crescita proseguano nella necessaria cornice di sicurezza e di pace sociale, il Prefetto ha formulato i migliori auguri di buon lavoro.