Si aprono sabato prossimo 19 marzo dalle ore 9 le iscrizioni per partecipare alla 11° edizione del percorso enogastronomico “Magnalonga Città di Corlo”, come sempre organizzata dall’A.S. Corlo, con la collaborazione del Comune di Formigine che si svolgerà domenica 1 maggio tra le campagne di Formigine, Corlo, Magreta e Tabina. Si tratta di 9.500 metri da percorrere a piedi, suddivisi in tappe, nello splendido scenario delle campagne locali, tra vigneti di lambrusco, aziende agricole, dove sarà possibile degustare i classici e tipici prodotti delle nostre terre.
Anche quest’anno ci si potrà iscrivere solo online collegandosi al sito www.magnalongacittadicorlo.it (sezione iscrizioni). Alla fine della compilazione, verrà rilasciato un numero di prenotazione che dovrà essere stampato per procedere al pagamento, il quale dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data di prenotazione, altrimenti le prenotazioni stesse saranno rimesse online.
Per chi non avrà la possibilità’ di iscriversi direttamente online da casa, potrà recarsi nei punti di prenotazione di Corlo, Formigine e Casinalbo riconoscibili dall’esposizione della locandina della Magnalonga: B.B Caffe Centro Sportivo, via Battezzate 72 a Corlo; Geox Calzature via S. Francesco 18, Vodafone via Giardini Nord 88, Dolcemente Balsamico via Gramsci 6 a Formigine; Bar Seven, via Landucci 2 a Casinalbo.
Il costo del biglietto è di 30 euro (15 euro, il ridotto da 6 a fino a 16 anni, gratis i bambini sotto i 6 anni). La chiusura delle adesioni avverrà al raggiungimento di quota 2.600. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Casa Soggiorno per anziani di Corlo.
Per informazioni, info@magnalongacittadicorlo.it