Dopo il grandisoso successo del primo appuntamento di un anno fa, che ha registastrato il sold out, oltre 5.000 parruchieri da tutta Italia, tornano all’Unipol Arena di Bologna, il 7 e 8 febbraio, per aderire ad una iniziativa ancora più ambiziosa promossa da Wella e dal titolo Icons of Colors: 2 giorni di show con 20 top stylist italiani e internazionali e 150 modelle, per portare on stage le tendenze della prossima primavera/estate.
Un appuntamento di grande impatto sulla città, che registrerà un vero e proprio boom di visite di professionisti della bellezza, che animeranno il capoluogo, mobilitando tantissime strutture ricettive.
Più di 22 hotel occupati, oltre 2.000 stanze prenotate e 500 persone coinvolte nell’organizzazione: questi i numeri di Bologna durante lo show di Wella a cui presenzierà l’Assessore Economia e promozione della Città, Matteo Leopore insieme ad altre cariche istituzionali come il Vice Presidente di Confcommercio Ascom Bologna Celso De Scrilli e il presidente di CNA Benessere e Sanità, Antonio Stocchi.
Una mastodontica kermesse che coinvolge anche personaggi dello spettacolo come Martina Colombari e Rudy Zerbi.
La notte di domenica 7 l’avanguardia creativa dell’hairstyle si ritroverà poi in Fiera per lo show visionario del team artistico di Sebastian che ospiterà 3.000 persone.
Lunedì 8 febbraio, rirendono i lavori in una non stop sempre all’Unipol Arena, con quattro griffe di acconciatura partner Wella, Art Hair Studios, Mitù, The Best Club e SoGlam, tutti all’unisono per decretare le tendenze moda per la prossima stagione, da indossare in anteprima esclusiva italiana proprio a Bologna, capitale dell’hair style.
Per maggiori informazioni: www.wellacollectionshow.it // www.wella.it