Con due larghi successi su Reggio e Lions Bologna, l’Under 14 del Modena Rugby 1965 brilla nel week end biancoverdeblù. A Reggio Emilia, i ragazzi di Ferraguti si impongono per 64-7 con la squadra Verde su Reggio e per 44-7 con la squadra Blu sui pari età del Lions Bologna. Domenica ovale anche per i bambini del minirugby, protagonisti di un concentramento a Collegarola.
Bilancio in parità, una vittoria e una sconfitta, per il Giacobazzi Modena Under 18. La doppia squadra allenata da Bigliardi, Ivanciuc, Serri e Rovina, non è riuscita nell’en plein all’esordio in campionato. A Collegarola la squadra Bianca, inserita nel girone 1, ha superato 24-5 il Bologna 1928,a Forlì la squadra Verde ha dovuto cedere 32-17 ai padroni di casa del Rugby Forlì.
L’occasione di riscatto per il Giacobazzi Modena Under 18 Verde sarà domenica prossima a Collegarola con il Faenza, mentre la squadra Bianca osserverà un turno di risposo e tornerà in campo domenica 8 novembre sempre a Collegarola di fronte ai Lyons.
(foto di Sara Bonfiglioli)