Il presidente Monica Lusetti informa che il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese è convocato mercoledì 1 Luglio 2015, alle ore 20, presso la sala Maria Mescoli in Via Santa Caterina 36, per la trattazione del seguente o.d.g.:
1. Ordine del giorno presentato dal consigliere Amici del M5S portante ad oggetto: “Riconoscimento dello Stato della Palestina”.
2. Ordine del giorno presentato dal consigliere Ramini del M5S portante ad oggetto: “Raccolta materiale ligneo”.
3. Ordine del giorno presentato dal consigliere Amici del M5S portante ad oggetto: “Baratto Amministrativo”.
4. Ordine del giorno presentato dal consigliere Melandri del Partito Democratico portante ad oggetto: “Ordine del giorno sul dopo di noi”.
5. Ordine del giorno presentato dal consigliere Branduzzi del Partito Democratico portante ad oggetto: “Presentazione e promozione della carta di avviso pubblico ai cittadini e ascolto dei cittadini in merito alla carta”.
6. Composizioni commissioni consiliari permanenti – Presa d’atto.
7. Interrogazione presentata dal consigliere Ramini del M5S portante ad oggetto: “Olio di palma nelle mense”.
8. Aliquote addizionale Irpef anno 2015 – Provvedimenti.
9. Regolamento concernente i rapporti di collaborazione tra l’amministrazione comunale di Fiorano Modenese e le persone che intendono svolgere attività individuale di volontariato – Modifiche.
10. Convenzione tra il Comune di Fiorano Modenese ed il Comune di Maranello per la gestione in forma associata del centro di educazione alla sostenibilità ambientale “Cà Tassi” – Approvazione.
11. Censimento alberature monumentali – Legge n. 10/2013.
12. Mozione presentata dal consigliere Lupone portante ad oggetto: “Promozione dell’autosufficienza energetica sul modello comunità solari locali”.
13. Ordine del giorno presentato dal consigliere Lupone portante ad oggetto: “Promozione sul territorio della pratica dell’albergo diffuso”.
14. Ordine del giorno presentato dal consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Ordine del giorno riguardante il rifiuto di accogliere immigrati clandestini nel nostro territorio”.