Questa mattina si sono svolte due sedute pubbliche, come previsto dalla procedura, relative all’affidamento dell’appalto del servizio di refezione scolastica del Comune di Bologna.
La prima seduta è stata relativa al completamento delle operazioni amministrative inerenti la verifica della documentazione amministrativa delle offerenti e si è conclusa con la ammissione alla gara di tutti i tre richiedenti (come già comunicato, sono: CIR, Sodexo, raggruppamento fra Gemeaz e Camst). A seguire è iniziata la seconda seduta pubblica odierna che ha proceduto all’apertura e verifica delle buste contenenti le offerte tecniche. Tutte le buste e le relazioni sono risultate regolari pertanto tutti i tre concorrenti sono in gara.
La Commissione ora continuerà i suoi lavori di valutazione e assegnazione punteggio delle offerte tecniche in sedute riservate.
Al termine di queste, sarà convocata seduta pubblica – informando i partecipanti e pubblicando l’informazione su Iperbole – dove si darà atto dell’esito delle valutazioni delle offerte tecniche e dei relativi punteggi assegnati, si apriranno le buste contenenti le offerte economiche, si assegneranno i relativi punteggi, si assegneranno poi i punteggi finali e si procederà alla proclamazione dell’aggiudicatario provvisorio.