LanguagymAperitivo in stile British per il lancio ufficiale di “Languagym – Ginnastica linguistica”, la prima palestra delle lingue del distretto ceramico ideata e promossa da Cerform. L’evento a tema, rivolto a tutti i cittadini del territorio, avrà luogo domani, giovedì 5 marzo, dalle ore 18.00 presso il Salotto Regina in viale XX settembre 31, a Sassuolo. Per intrattenere gli ospiti, ai quali è suggerito un dress code ispirato al mondo anglosassone, un DJ che suonerà musica brit e un ricco buffet in tema anglosassone.

“Languagym – Ginnastica linguistica” propone l’innovativo concetto della palestra perché vuole essere uno spazio in cui allenare la mente secondo i bisogni individuali di ogni iscritto. L’obiettivo di Cerform, infatti, è fornire al territorio un centro linguistico e culturale moderno, pratico, flessibile, efficace, con l’esperienza di chi parla fluentemente una lingua straniera.

Cerform offre una serie di abbonamenti e pacchetti – esattamente come avviene in una palestra – rivolti a chi non ha la possibilità di intraprendere un’esperienza all’estero, oppure a chi teme di dimenticare quanto appreso e desidera continuare a utilizzare e rafforzare la lingua per mantenere o accrescere il livello conseguito.

Ecco alcune delle principali iniziative proposte, nella prima fase riguardanti la lingua inglese.

Let’s Talk!, un atelier di conversazione in lingua con moderatore che proporrà serate a tema generalista, d’attualità o settoriale e che inciterà i partecipanti a contribuire al dibattito. Pro Work, seminari interattivi business-oriented pensati per professionisti e lavoratori, in particolare del settore ceramico. Grammar Focus, approfondimenti grammaticali specifici che verranno proposti ciclicamente e diretti a chi vuole rafforzare le proprie carenze grammaticali.

Per informazioni visita la pagina Facebook: Languagym – Ginnastica linguistica, scrivici a languagym@cerform.it oppure telefona a Cerform: 0536 999811 o vienici a trovare in Via Tien an Men 4, a Sassuolo (Modena).