All’indirizzo www.modenavolley2014.it è online da oggi il sito web ufficiale del Campionato del Mondo di Pallavolo femminile che vedrà disputarsi a Modena la seconda fase – decisiva per la qualificazione alla finale nelle date del 28 Settembre – 5 Ottobre 2014.
La struttura del sito di proprietà del COL di Modena oltre ad una home page che riporta le principali e più recenti news sulle attività dell’organizzazione, è costituita da più sezioni indipendenti tra loro, complete di informazioni e contenuti.
Sulla Home sono riportati il count down dei giorni che ci separano dall’inaugurazione, i widget dei social attivati dal COL di Modena per fare creare fidelizzazione con gli appassionati della pallavolo: Facebook, Twitter, Instagram.
Spazio quindi ai video, alle notizie e poi – nella testata in apertura di portale – i link alle pagine di informazione generale sulla composizione del COL, sugli eventi sportivi e culturali che vedranno la partecipazione dell’immagine del mondiale e di iniziative promozionali rivolte alla promozione del Mondiale, una breve presentazione della città, del palasport, il Palasport G.Panini, una photogallery con le immagini più rappresentative, contatti, area stampa per il download di informazioni e immagini ufficiali del Mondiale 2014, quindi – sarà attivata a breve – l’area ticket .
Il sito realizzato e progettato da due realtà cittadine (STS Italiana e Mumble) rappresenta il secondo passo ufficiale verso l’appuntamento autunnale dopo la conferenza stampa di presentazione del COL dello scorso Febbraio.
Il sito è raggiungibile all’indirizzo www.modenavolley2014.it
I social del COL di Modena
Facebook – https://www.facebook.com/modenavolley2014
Twitter @MoVolley2014 – https://twitter.com/movolley2014
Youtube – http://www.youtube.com/ModenaVolley2014
Instagram – http://instagram.com/modenavolley2014