Questa mattina verso le 6.30, presso l’appartamento sito al secondo ed ultimo piano di una palazzina in via Parigi n° 8, si è sviluppato un incendio le cui cause sono in corso di accertamento. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme nonché i Carabinieri di Bologna per prestare la dovuta assistenza e gli accertamenti del caso.
I due occupanti in locazione, un uomo 26enne ed una donna 25enne, a seguito dell’intossicazione e di lievissime scottature alla pianta dei piedi, sono stati accompagnati presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Orsola per ricevere le cure. L’appartamento, che ha riportato notevoli danni, è stato dichiarato inagibile, cosi come inagibile è stato al momento dichiarato l’appartamento sottostante.
Agli occupanti degli altri due appartamenti, invece, che durante le operazioni di soccorso sono stati fatti uscire dall’immobile, è stato permesso di rientrare nelle rispettive abitazioni. Indagini a cura dei Carabinieri della Stazione Bologna Porta Lame.