Serata ludica il 12 dicembre, per il Circolo della Biella, al ristorante Vinicio. I commensali potranno cenare tra alcune delle più prestigiose vetture da competizione che hanno portato i colori del sodalizio sulle piste e sulle strade d’Europa, nelle competizioni riservate alle vetture storiche. Nell’occasione verranno: premiati i piloti che hanno svolto attività agonistica, fatti gli auguri ai Soci e dedicato una parte della serata alla solidarietà.

Verrà infatti effettuata una raccolta di fondi da devolvere totalmente alla beneficenza come è tradizione, dalle origini di questo appuntamento di fine anno.

La crisi ha colpito anche il settore delle competizioni riservate alle vetture storiche e da questo è emersa una novità: molti dei piloti hanno preferito partecipare a degli appuntamenti agonistici di spessore a livello europeo, piuttosto che impegnarsi in un’attività continuativa e partecipare alle gare previste per i campionati in Italia.

Campionati in cui, peraltro, nella lunga militanza del passato, sono stati raccolti tutti i risultati più prestigiosi che si potevano ottenere, facendo anche man bassa di titoli tricolori.