“Porta la campagna in piazza”. Con questo slogan si inaugura a Sant’Ilario la seconda edizione del Festival Rurale, realizzata con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’associazione Meglio Sant’Ilario.
Sabato 20 luglio, già dalle 18:00, l’atmosfera di piazza IV Novembre si scalderà con dj set a tema, aperitivo e degustazioni a cura del bar enoteca Fosco, dimostrazioni di antichi mestieri con artigiani provenienti da tutta la provincia e non solo. La cena di qualità, a base di tagliere di salumi, focacce e rosticciata di maiale è a cura del Ristorante Prater e della panetteria e salumeria Casa del Pane (è richiesta la prenotazione: menù adulti € 20 con antipasto, primo e rosticciata, bevande incluse – menù bambini € 10).
Dopo cena tanta buona musica dal vivo. Sul palco i Gold Rush, quartetto country-rock con un repertorio incentrato sulla musica inglese e americana degli anni ’70 e ’80. La band, impreziosita dalla chitarra di Alessandro Ricci, proporrà grandi classici di Eric Clapton, Eagles, Creedence Clearwater Revival, Crosby Still Nash & Young, James Taylor, Lynyrd Skynyrd, Dire Straits, Neil Young e tanti altri.
Non mancheranno stands a tema, mostra di veicoli agricoli d’epoca. Il tutto in una ambientazione il più possibile “rurale”.
Info e prenotazioni tavoli 328.0518417 – 329.6332789