luna_park_montardi-(7)Un vero e proprio Paese dei Balocchi, dove la parola d’ordine è “divertimento assicurato per tutti!”, un luogo nel quale ognuno può trovare l’attrazione più adatta ai propri gusti e provare brividi e forti emozioni in tutta sicurezza e tranquillità, concedendosi anche ogni tanto una piccola pausa con qualcosa di buono da bere o da mangiare.

In attesa dell’ultimo weekend, ancora una giornata all’insegna del divertimento, domani mercoledì 1° maggio per tutta la giornata al Grande Luna Park di Modena in via Divisione Acqui, organizzato dal Consorzio Parco Ferrari in Giostra. Il luna park sarà aperto dalle ore 10 del mattino fino alla 1 di notte. Il grande parco dei divertimenti è allestito sui 38mila mq del piazzale completamente asfaltato adiacente al PalaCasaModena “Giuseppe Panini”.

L’evento sta riscuotendo un grande successo, nonostante i capricci del tempo: “Davvero tanti i visitatori del nostro Grande Luna Park – sottolinea Eros Degli Innocenti presidente del Consorzio Parco Ferrari in Giostra – Giovani e famiglie, mamme e papà con i bambini ma anche i nonni! Tra le attrazioni più gettonate quest’anno c’è senz’altro Extreme Evolution, ovvero una versione moderna della Nave Pirata: un’altissima torre a cui è collegato un pendolo, con navicelle spaziali rivolte verso il pubblico che oscillano e compiono un giro fino a 360 gradi. Un modo divertente, entusiasmante e assolutamente sicuro per testare il proprio coraggio!”.

Primo luna park per affluenza di pubblico in Emilia Romagna, il Grande Luna Park di Modena vanta oltre 120 operatori, che offrono una vasta scelta di attrazioni, da quelle classiche per bambini come il Brucomela o l’Ottovolante a quelle per ragazzi o per adulti che richiedono una gran dose di coraggio e di sangue freddo come il Terminator e il Move-It. E poi ancora altri classici sempreverdi, tra i più gettonati, come il Labirinto degli Specchi, l’Autoscontro, le Montagne Russe, le Case dell’Orrore, la Nave Pirata.

Il Grande Luna Park di Modena è aperto tutti i giorni fino a domenica 5 maggio: nei giorni festivi e prefestivi dalle 10.00 alla 01.00, e nei giorni feriali dalle 15.00 alle 24.00.