Non tutto il PdL Reggiano è con Alfano, anzi. Ora che finalmente Giorgia Meloni ha formalizzato la sua candidatura alle primarie del PdL, come abbiamo precedentemente annunciato, saremo in prima linea per sostenerla. Tra l’altro, il fatto che Filippi e Bassi dicano che è ora di lasciare spazio, lascia quantomeno perplessi: ma forse intendono lo spazio che tutti gli altri debbono lasciare a loro.
Sosteniamo la Meloni perché, a differenza del “nominato” Alfano, o del milionario Samorì, è nata dalla militanza e dalla passione politica come impegno a favore del popolo italiano e rappresenta la parte migliore della destra politica e culturale: da oggi possiamo affermare che gli italiani potranno tornare a scegliere il meglio per la loro terra. Sosteniamo la Meloni perché si candida per dire di no al governo Monti, per ricordarci, come ella sostiene, che il popolo è sovrano e che è una vergogna che un premier partecipi alle riunioni segrete di Bildelberg. Su questi punti Alfano (la “A” dell’ABC, Alfano Bersani Casini), in particolare sul sostegno al Governo, è sempre stato oscillante.
A qualcuno farebbe piacere sostenere che la Meloni è la candidata della destra giovanile: balle! Le nostre schede sono piene di firme di persone di tutte le età e di tutte le anime che composero il PdL. Noi stessi rappresentiamo più generazioni.
Con grande impegno ed entusiasti della grande sfida che ci si pone davanti, ci presentiamo con la convinzione che questo possa ridare credibilità al pdl e donare agli Italiani la possibilità di scegliere per ridare all’Italia la dignità che la nostra storia millenaria ci ha consegnato.
Lucia Di Paolantonio (Membro del Coordinamento Prov.le PdL)
Massimiliano Coloretti (Membro del Coordinamento Prov.le PdL)
Alberto Bizzocchi (Membro del Coordinamento Prov.le PdL e Cons. Com. di Canossa)
Luca Pattacini (Cons. Circoscrizione Reggio Città Storica e Pres. GI)
Maura Catellani (Cons. Com. San Martino in Rio)
Elena Guidetti (Giovane Italia)