Successo di Giorgia Guidotti, atleta tesserata per lo Sporting Club Sassuolo, al Master Regionale Australian, manifestazione riservata alle migliori sedici giocatrici Under 14 della regione, svoltosi sui campi del Tennis Club Villa Carpena di Forlì.
Il lasciapassare per il tabellone finale di questo importantissimo evento, è stato ottenuto dalla Guidotti in virtù della terza posizione assoluta nel ranking regionale con 2798 punti totalizzati nell’arco dei dieci tornei del Circuito Australian 2012 da lei disputati.
Giorgia Guidotti, classe 1999, portacolori del club sassolese da due anni, classifica nazionale 4.2, si è aggiudicata il titolo di Campionessa Regionale del Circuito Australian 2012, battendo in finale la coetanea piacentina Alessandra Bertuzzi, anch’essa con classifica nazionale 4.2, tesserata per l’A.S.Tennuoto PC, con il punteggio di 6/2 6/4 dopo 1 ora e 40 minuti di gioco durante i quali la Guidotti ha dato prova degli ottimi miglioramenti ottenuti.
Il prossimo impegno della Guidotti, previsto per il 24 Novembre, sarà l’amichevole Emilia Romagna – Toscana per la quale è stata convocata, direttamente dalla Federtennis Regionale, nella rappresentativa Under 14.