Nella mattinata di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto una giovane donna di origine tunisina, J.R., nata nel 1989, con l’accusa di minacce, lesioni personali, danneggiamento e compimento di atti persecutori.
Questa si è resa responsabile di aver aggredito fisicamente e verbalmente il proprio ex marito, suo connazionale, dopo che l’uomo aveva accompagnato a scuola i figli avuti dalla loro unione matrimoniale.
Il malcapitato ha dichiarato agli operatori di Polizia intervenuti che già in passato la donna aveva posto in essere alcune azioni persecutorie nei propri confronti e nei confronti della sua attuale compagna. Tali fatti lo avevano, poi, costretto a presentare diverse querele contro la ex moglie richiedendo ed ottenendo, altresì, il provvedimento di Ammonimento del Questore della Provincia di Modena.
Gli agenti hanno avuto modo di appurare che, nel corso dell’ultimo episodio di violenza, J.R. aveva aggredito l’uomo colpendolo più volte al costato con dei pugni. L’uomo è stato refertato con 5 giorni di prognosi per le ferite riportate.
Accompagnata in stato di arresto presso la locale Questura, J.R., è stata, al termine degli adempimenti, trattenuta presso le celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato nella giornata odierna con rito direttissimo.