Il Comitato di aiuto delle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto organizza domenica alle 12, al bocciodromo di Castelnovo Sotto, un pranzo e una lotteria per raccolta fondi per i terremotati di Cavezzo (Modena). Il pranzo sarà a menù tradizionale, con un costo di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni.

E’ obbligatoria la prenotazione (versando una caparra di 10 euro a partecipante) da effettuare nei negozi “Monica fiori e piante” e “Macelleria Andreotti”, oppure in municipio, rivolgendosi a Mariangela Bolzoni. Nell’occasione sarà presentato inoltre l’e-book “Pedar, al vampir d’la basa” di Chiara Negrini, i cui proventi saranno devoluti a favore del Comitato di aiuto delle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.

Chi volesse contribuire all’attività del Comitato e devolvere una somma in beneficenza da destinare a Cavezzo può effettuare un versamento sull’Iban IT37 V 05034 66270 000000000800 alla filiale del Banco San Geminiano e San Prospero di Castelnovo Sotto.

Il Comitato, creato nei mesi scorsi con una delibera del consiglio comunale, si riunirà domani sera (mercoledì) alle 21 in municipio: all’ordine del giorno la rendicontazione delle attività effettuate, la rendicontazione del conto corrente e la futura programmazione.