Domenica 22 luglio splendida giornata per i giovanissimi ciclisti del Baby team Iaccobike – bici club Sassuolo. Tra le nostre splendide colline a Pavullo nel Frignano si è tenuto il 1° g.p. Nolo service 2000-Wastema gomme, competizione riservata alla categoria giovanissimi 7/12 anni.

I giovani  baby Iaccobike, ancora una volta, hanno confermato l’ottimo stato di forma che li accompagna nella stagione 2012.

Maschi:

g1          2°  Tarantino Gioele

g2          7°  Tomei  Matteo         9°  Marchi Carlalberto

g3          3° Carafa Lorenzo         7° Fognani  Mebratu       12°  Bertoni  Mattia

13° Pancani Tommaso   15°Meglioli  Jacopo          16°  Spano  Rubens

g5          2°Piccoli Anthony          3°Costantini  Luca

g6          1°Piccioli  Davide          2°  Scopece  Stefano
Femmine:

g2        2° Spano Michelle

g3        1° Orlandi Erika

1^ squadra con maggior punteggio – 1^ squadra con maggior numero di partecipanti

L’esordiente Lolli Giordano Elia sale sul podio più alto nella competizione di domenica 22 luglio a S.Matteo della Decima. Con questo ennesimo successo, il bravissimo Elia , porta a tre le vittorie in questa stagione sportiva. In una lunghissima volata mozzafiato il nostro ragazzo ha letteralmente bruciato il suo diretto avversario tagliando il traguardo a mani alzate. Nella stessa competizione Valentina Iaccheri, rappresentante femminile del settore esordienti del baby iaccobike, ha conquistato un’onorevole 4° posto di categoria.

Per chi fosse interessato alla scuola di ciclismo per giovanissimi, a partire dai nati nel 2005 , può rivolgersi al punto vendita iaccobike in via Magenta a Sassuolo o in zona polo scolastico a Sassuolo in via Ippolito Nievo il martedì e il giovedì  dalle ore 18.00 alle ore 19.30 dove dal mese di marzo fino al mese di ottobre  si svolgono le attività d’apprendimento ed allenamento per i giovani ciclisti.