Sei gare alla fine, sei gare per arrivare più in alto possibile in una serie A1 nella quale il neo promosso DoNelli Modena Rugby sta ben figurando e vuole farlo fino alla fine. Sarà una gara difficile quella di che giocheranno i biancoverdi di coach Ogier domani a Udine, una partita da prendere con le molle perché di fronte i modenesi si troveranno un a signora squadra: “Andremo in Friuli come sempre per vincere – ha spiegato il presidente Almer Berselli -, loro sono una buona squadra come lo è il Donelli che, ci tengo a ricordarlo, è una neo promossa, stiamo facendo un buon campionato in una categoria molto difficile”.

Il progetto del Donelli è quello di far crescere il più possibile i giovani: “E’ uno dei punti fermi della nostra filosofia, quando abbiamo capito che non si sarebbe più potutti arrivare ai playoff abbiamo ritenuto indispensabile cominciare la valorizzazione dei ragazzi dell’under 23 e delle squadre più giovani. Coach Ogier sta facendo un ottimo lavoro, con lui non si è parlato della prossima stagione, se non resterà come allenatore sicuramente farà parte dello staff con un ruolo tecnico”.

Questi i probabili quindici che schiererà domani coach Gianluca Ogier: Faraone, Gatti, Russo; Venturelli, Minari; Gibellini, Bergonzini, Stead; Rovina, Naude; Costantini; Bisceglie, Assandri; Trotta; Santillo. A disposizione.: Salici, Milzani, Ghidoni, Giberti, Trentini, Lanzoni, Uguzzoni, Bursi. Aggregati: Kubler e Martinez.