Nel tardo pomeriggio di ieri, personale in servizio presso il Posto di Polizia Centro e della Questura di Modena, unitamente a personale della locale Polizia Municipale, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, all’interno del Parco delle Mura è stato controllato un cittadino italiano, T.A., nato nel 1990, risultato contravventore ad un foglio di via obbligatorio emesso a proprio carico e, per questo motivo, denunciato in stato di libertà.

Sempre nei pressi della predetta area verde, poco dopo, gli agenti hanno controllato 4 uomini all’interno di una vettura. Per due di loro, A.F., nato nel 1978 e D.M., nato nel 1982, è scattata la denuncia in stato di libertà per violazione di un ordine del Questore per il primo e per lo stato di clandestinità, per il secondo.

Gli stessi, al termine, sono stati messi a disposizione del locale Ufficio immigrazione e, poi, condotti presso il locale CIE.

Poco prima delle ore 20.00, poi, è stato effettuato un controllo all’interno di un esercizio di vicinato, ubicato in via Crispi, all’interno del quale è stato identificato D.S.G., nato in Germania nel 1971, denunciato in stato di libertà poiché contravventore ad un foglio di via obbligatorio.