“Il rinvio del Congresso provinciale, previsto per il 25 febbraio, e la scelta del Segretario Alfano di nominare l’On. Denis Verdini come Commissario del partito sono scelte sagge. Si è scelta la strada della trasparenza e di questo non possiamo che compiacerci. Le preoccupanti anomalie riscontrate nel tesseramento del Pdl a Modena rischiavano di inficiare il risultato del Congresso provinciale”.
Cosi il Vicepresidente dei Deputati del Pdl On. Isabella Bertolini alla notizia del commissariamento del partito a Modena ed il rinvio del Congresso provinciale dopo il caso segnalato dalla stessa parlamentare di un tesseramento anomalo.
“La valutazione del Coordinamento nazionale del partito smentisce chi ha inutilmente tentato di minimizzare le cose – continua l’On.Bertolini – . Noi ci battiamo per un partito pulito, trasparente, fatto di persone oneste. Ora si faranno tutti i controlli del caso, affinché si ristabiliscano le condizioni per poter procedere all’elezione del nuovo Coordinatore provinciale. Al neo commissario modenese, l’Onorevole Verdini, l’augurio di un buon lavoro e la consueta disponibilità alla collaborazione per il delicato incarico che gli è stato conferito”.