Domenica prossima, 19 febbraio, si terrà presso l’Antica Trattoria Pavlot, il primo Caffè Letterario organizzato dal Circolo Culturale Artemisia, rimandato lo scorso 5 febbraio a causa della neve.
“Creature di terra, di aria, di acqua e di fuoco” questo è i titolo del primo dei due pomeriggi di parole, musiche, emozioni in relazione agli influssi dei quattro elementi naturali sulla nostra vita.
Le poesie e i brani scelti saranno curati dalle socie di Artemisia, alla fine delle letture programmate sarà possibile leggere testi a piacere. Gli intermezzi musicali saranno curati da Davide Sala alla chitarra classica, accompagnato da Gianni Colangelo, e Chiara Casini con la sua splendida voce.
Alla termine del caffè letterario gran finale con la Cena di Carnevale. Sia per i Caffè Letterari che per la cena di Carnevale, visti i posti limitati, è necessario prenotare al n. 333.9679480.
Durante il pomeriggio è prevista una degustazione di cibi e bevande a tema.
Drink card obbligatoria 8 euro, drink card + cena 25 euro.
Il secondo Caffè si terrà, sempre presso l’Antica Trattoria Pavlot, domenica 11 marzo alle ore 17.00, una occasione per festeggiare anche la Festa della Donna.