Sarà Claudia Severi, il candidato per la segreteria provinciale del Pdl di Modena. Il Vice coordinatore provinciale vicario sarà Fabio Mucci. La Prof.ssa Claudia Severi è stata la più votata alle elezioni comunali a Sassuolo dove ora è Assessore. Fabio Mucci è Assessore nel Comune montano di Frassinoro.
“Grazie a questa autorevole candidatura l’anima di Forza Italia troverà degna rappresentanza – ha affermato l’Onorevole Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale uscente, che ha deciso di non ricandidarsi per favorire un ricambio al vertice del partito. Gli altri due candidati infatti provengono dalle fila di Alleanza nazionale. Claudia Severi e Fabio Mucci saranno supportati da una lista di 15 candidati espressione del territorio che si richiamano ai valori di libertà che sono stati la base dell’esperienza azzurra.
Con queste prestigiose candidature abbiamo voluto unire esperienza e novità. Claudia Severi è stimata per la propria competenza e preparazione ed è uno dei personaggi storici che hanno fatto la storia degli azzurri modenesi. Fabio Mucci è un giovane (29 anni) e valido amministratore di un Comune montano, come quello di Frassinoro, che è stato conquistato alle ultime elezioni amministrative.
Siamo certi che con Claudia Severi e Fabio Mucci abbiamo messo in campo persone capaci, di indiscussa onestà, che conoscono bene il territorio ed i suoi numerosi problemi. In più sono degli amministratori e, pertanto, sono in grado di capire perfettamente le necessità degli eletti nei Comuni. E’ una scelta che saprà rendere il Pdl protagonista del cambiamento anche a Modena”.