Gli uffici nella sede di V.le verdi 7, dell’ Automobile Club di Modena, nella giornata di sabato 24 dicembre, osserveranno il normale orario di lavoro dalle 8,30 alle 12,30.

La decisione è stata presa per venire incontro a quell’utenza automobilistica che ha in scadenza la propria patente di guida e che potrebbe correre il rischio, come riscontrato in occasione delle più recenti festività quando si sono toccate percentuali d’oltre il 70% di rinnovi a patenti scadute.

Per questo motivo, nonostante sabato sia anche della vigilia del Santo Natale, si è voluto venire incontro a questa ed alle altre necessità dell’utenza automobilistica.

La scadenza della patente inibisce l’opportunità di poter condurre un’auto in un periodo di festività in cui il suo utilizzo è basilare.

Da martedì 27 dicembre riprenderà il normale orario d’apertura al pubblico per tutte le sedi, anche in provincia, per consentite agli utenti, in particolare coloro che hanno acquistato una vettura nuova di fabbrica, di effettuare il pagamento della tassa di proprietà senza correre il rischio di dover pagare oneri aggiuntivi, per ritardato pagamento.