Il 2° trofeo città di Bologna è stata la prima uscita stagionale per i Nuotatori Modenesi che hanno scelto la piscina “Spiraglio” in una manifestazione giovane e snella riservata alle categorie ragazzi, junior ed assoluti.
Soddisfazione per le 8 medaglie che hanno premiato Eleonora Ferrari, Lara Bozzulini, Eleonora Ferrari, Maddalena Lonardi (foto), Sara Leonelli, Federica Colombini, Filippo Fornaciari, Marco Vaccari rappresentanti di un gruppo presentatosi numeroso che ha chiuso al 4° posto della classifica per società.
Apertura stagionale anche per il geminiano Sweet Team che ha conquistato 4 podi con Beatrice Nascimbeni Matteo Muzzioli, Viviana Breveglieri e Pietro Basile piazzando al 6° posto della generale il sodalizio.
E’ stato però il Gs Vigili del fuoco che ha colto l’opportunità, presentandosi numeroso all’appuntamento, ed è salito sul podio della generale superato solo dall’Imolanuoto.
Nelle 30 prove disputate del programma gare si contano 16 podi su cui sono saliti Matteo Sogne, Augusto Bonilauri, Alessio Negrelli, Lorenzo Mora, Lorenzo Landi, Alice Vignudini, Mattia dall’Aglio, Federica Partesotti, Erica Ruini, Giulia Sassi, Camilla Torsellini e Mattia Ferretti.
Si comincia così ad intensificare l’attività, che sabato e domenica vedrà di nuovo i gialloblu Nuotatori Modenesi sfidare la concorrenza al Meeting del Titano nella Rep. di San Marino.