Prosegue fino a Ferragosto la Festa del Pd nel Parco Secchia a Villalunga di Casalgrande, con gli incontri politici, le presentazioni letterarie e i numerosi momenti di musica e ballo.

Sabato 6 agosto

L’Arena del Liscio ospiterà Marco & Alice a partire dalle 21; il Cuba Libre per il latino-americano vedrà alla consolle Rumbero Dj (ore 21,30); mentre la Riserva Rossa, lo spazio dedicato ai suoni giovani, vedrà come protagonista Graziano Romani alle ore 22.

Nello Spazio 467, alle ore 21, lo scrittore Paolo Nori sarà il protagonista dell’incontro sul suo libro: “La meravigliosa utilità del filo a piombo” (edizioni Marcos y Marcos), intervistato dal giornalista Pierluigi Senatore, caporedattore centrale di Radio Bruno. Incontro in collaborazione con Epoché ArtEventi.

Domenica 7 agosto

L’Arena del Liscio ospiterà Maurizio Medeo dalle 21; il Cuba Libre per il latino-americano vedrà alla consolle Aklamà (ore 21,30); mentre la Riserva Rossa proporrà il tributo ai Led Zeppelin dei Mothership, alle ore 22.

Lunedì 8 agosto

Giorno di riposo per i volontari della Festa, sarà aperto unicamente la Riserva Rossa, che ospiterà il tributo ai Metallica e agli Iron Maiden dei Sad, Children of the Damned alle ore 22. Tutti i ristoranti saranno chiusi.