Ricomincia nel primo fine settimana di luglio la tradizionale rassegna dedicata allo spettacolo e all’intrattenimento all’aria aperta nel cortile della Rocca estense di San Martino in Rio, le Lune in Rocca.

Fino a settembre un ricco calendario di iniziative per tutte le età, per passare insieme momenti divertenti, commoventi, entusiasmanti, speciali.

Il primo fine settimana di luglio si aprirà, venerdì 1, con la disco dance di Michele e gli intenditori. “Michele & gli Intenditori sono dei “vecchi” musicisti (dovrei virgolettare anche musicisti, ma come si fa…) che calcano le scene internazionali da quasi vent’anni. Da Villa Cella a Stiolo non c’è paesino, gruppo di case, che non li abbia sentiti..” Così recita il profilo facebook del gruppo che riproporrà un avventuroso viaggio nella disco che ancora si suonava.

Video di Michele e gli intenditori: http://www.youtube.com/watch?v=tnViO1kGKpA

Sabato 2 luglio poi l’atmosfera si fa caliente coi balli cubani della scuola di ballo New Accademy “Dance for life”. Cuba si vede in pista e… nel piatto, grazie alla cucina caraibica in terrazza.

Tutte le sere non mancherà il cocktail bar per rinfrescarsi.

Per informazioni e prenotazioni in terrazza: 3472872358