L’azzeramento del tasso di interesse sul conto BancoPosta punta ad offrire alla clientela modenese un prodotto tagliato “su misura”, grazie a una diversificazione pensata in relazione alle fasce d’età, ai bisogni e alle preferenze delle persone. E’ questa l’offerta di Poste Italiane ai clienti BancoPosta della provincia di Modena che stanno ricevendo in questi giorni la lettera di modifica delle condizioni contrattuali e a coloro che intendono aprire un nuovo conto corrente.
La nuova proposta consente ai clienti che decideranno di passare gratuitamente al conto BancoPosta Più di ottenere subito il tasso di interesse dello 0,25%, e di farlo salire fino all’1% nel caso in cui il titolare vi accreditasse lo stipendio o la pensione, domiciliasse le utenze e attivasse la carta di credito BancoPosta Più. In questo caso il cliente oltre a ottenere il tasso dell’1%, vedrebbe azzerati i 10 euro di spese annue per la carta Postamat e anche i 30,99 euro annui di spese di tenuta conto, usufruendo così di condizioni tra le più favorevoli applicate ai conti correnti in Italia.
Poste Italiane ha sempre proposto alla clientela prodotti finanziari improntati alla semplicità e alla trasparenza dell’offerta unite a favorevoli condizioni economiche.