Due Agenti del Commissariato di P.S. di Sassuolo, liberi dal servizio mentre si trovavano in via Regina Pacis all’interno di una pizzeria alcuni giorni addietro nelle prime ore serali hanno notato un movimento sospetto di alcuni personaggi a bordo di una autovettura.

Questa autovettura proprio nell’intersezione con via Vittime dell11 Settembre 2011 si fermava e gli agenti potevano chiaramente notare che un giovane che era già lì fermo sul ciglio della strada si avvicinava all’auto introducendo una mano nell’abitacolo porgendo una banconota e ricevendo in cambio un pacchetto di sigarette.

Gli agenti decidevano di intervenire, ma il conducente dell’auto appena accortosi della presenza della polizia gettava un altro pacchetto di sigarette cercando di guadagnarsi una via di fuga. Anche l’acquirente ingaggiava con gli agenti un’accesa colluttazione che si concludeva con il suo definitivo fermo.

Nell’auto venivano rintracciate all’interno della cuffia del cambio 2,2 gr. di sostanza stupefacente di tipo cocaina e 2.2gr. di marijuana .

L’acquirente invece deteneva 2gr. di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Il conducente dell’autovettura, cittadino straniero in possesso di regolare permesso di soggiorno, A. A. del 1980 è stato tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente e resistenza ed associato alla casa circondariale S.Anna a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena.

L’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura per i provvedimenti amministrativi del caso.

Nella colluttazione uno dei due agenti è rimasto lievemente ferito ricorrendo alle cure sanitarie per lesioni giudicate guaribili con gg. 3 di prognosi.