Grande occasione per tutti gli appassionati dello shopping all’aperto: mercoledì 8 dicembre infatti anche il centro di San Felice sarà contagiato dalla stuzzicante atmosfera dell’evento ‘Fatto in Italia’. Per la prima volta la rassegna di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero promossa dal Consorzio Il Mercato di Modena arriva in città con i suoi 50 banchi e le loro offerte.
Difficile resistere alla tentazione dell’acquisto, soprattutto nel periodo delle feste che invita a esplorare con attenzione i banchi disposti lungo le vie del centro, alla ricerca di quello che serve e perché no, di un regalo improvvisato e diverso dal solito. Grazie al vasto assortimento dei prodotti, dall’abbigliamento completo per tutta la famiglia, passando per intimo, calzature e accessori, fino agli articoli per la casa, l’evento Fatto in Italia offre a tutti la possibilità di soddisfare i propri bisogni e trovare preziosi piccoli pensieri per i propri cari.
Dalle 8.00 alle 20.00, nella speciale occasione dell’8 dicembre, la caccia all’acquisto, e al regalo, è aperta. Non perdete quindi questa grande occasione di sfruttare l’offerta, la qualità e la convenienza dell’evento Fatto in Italia per la prima volta in città, per trovare tutto quello che occorre in un’unica offerta, dove i prezzi sono alla portata di tutti e la qualità dei prodotti è una sicurezza.
E per tutti i tifosi Gialloblù arriva un’importante novità: gli abbonati al Modena F.C che presenteranno la tessera del tifoso avranno diritto ad uno sconto del 10% su tutti gli acquisti, un’iniziativa che accompagnerà tutte le date dell’evento Fatto in Italia in tutta la provincia fino alla fine dell’anno.