Solo pochi mesi sono passati dall’ultima “visita” ma i tempi sono ormai maturi per il ritorno dell’evento Fatto in Italia a Nonantola, appuntamento fissato per domenica 24 ottobre. Da maggio infatti i nonantolesi aspettavano di poter apprezzare ancora una volta da vicino l’offerta di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero che il Consorzio Il Mercato di Modena da anni porta a toccare in lungo e in largo diverse località della provincia, un vero e proprio tour che seguita ad avere Nonantola tra le mete preferite.
Gli operatori del Consorzio che già settimanalmente sono impegnati tutti i lunedì al Parco Novi Sad di Modena scendono nelle strade e nelle piazze anche la domenica con una proposta semplice ed efficace: prodotti di qualità a prezzi alla portata di tutti, beni ed oggetti che fanno parte della vita di tutti i giorni da guardare, provare, scegliere e comprare. Dalle 8.00 alle 20.00 per le vie del centro storico di Nonantola si potranno trovare capi d’abbigliamento, dal casual allo sportivo per tutta la famiglia, calzature e pelletteria oltre a biancheria ed articoli per la casa, un fornito e completo centro commerciale all’aperto dove la qualità dei prodotti è alla portata di tutte le tasche.
Alla ormai classica offerta dell’evento Fatto in Italia si aggiunge ora un’importante novità: tutti gli abbonati al Modena F.C che presenteranno la tessera del tifoso avranno diritto ad uno sconto del 10% sugli acquisti, un’iniziativa che accompagnerà tutte le date dell’evento Fatto in Italia della provincia fino alla fine dell’anno.