Venerdì sera i cittadini, i commercianti e i produttori di San Sisto ed Enzola insieme al Comune di Poviglio promuovono una serata di festa e divertimento che vedono protagoniste proprio le località povigliesi di San Sisto ed Enzola.

La festa inizia alle ore 20.00 presso il Parco di Via Pollina a San Sisto con l’esibizione di Ilaria Manghi, cantante solista che allieterà il pubblico con due ore di piano bar.

Nella seconda parte della serata, intorno alle ore 22, il testimone musicale passa invece ai “Melica”, band locale che porta con sé un repertorio musicale in cui si ritrovano i migliori brani Rithm&Blues i suoni della Disco Dance anni ’70 per uno spettacolo arricchito di colorate coreografie in perfetto stile anni ’70. La formazione dei “Melica” è composta da: Alberto Arcagnati (Tromba), Mirko Pratissoli (tastiera), Roberto Pignagnoli (Sax), Alessandro Caltabellotta (Chitarra elettrica), Stefano Raimondi (Basso elettrico), John Sarti (Batteria), Ivano Mausoli (Voce), Fabiana Ruggeri (Voce).

Oltre all’accompagnamento musicale, alla Festa di San Sisto ed Enzola si potranno trovare tre punti ristoro con gnocco fritto, alcuni stand e uno spazio bambini per garantire il divertimento anche ai più piccoli.

Per info: Biblioteca, tel. 0522/960426.