Da lunedì 14 giugno saranno online nuove sezioni del sito internet degli Sportelli per il Lavoro del Comune di Bologna, dedicate ad informazioni sul mercato del lavoro e della formazione e a progetti ed iniziative realizzati dal servizio.

L’aggiornamento del sito Internet nasce dall’esigenza di offrire uno spazio informativo virtuale più completo ed esaustivo possibile e di facile consultazione per cittadini, imprese e operatori del settore. Le novità riguardano la nuova sezione “notizie”, in cui sono riportati schede sintetiche su novità, opportunità in scadenza, incontri, seminari, conferenze o altri eventi, e le nuove sezioni “progetti” e “dicono di noi” sulle attività progettuali gestite dagli Sportelli comunali per il Lavoro e la pubblicazione di comunicazioni provenienti dagli organi di stampa online o tradizionali.

Inoltre, dal menu principale si accede direttamente alle nuove aree “offerte di lavoro”, “offerte di formazione”, “domande ricorrenti”, “link utili” e “per saperne di più”.

Richiami incrociati tra pagine web, ulteriori livelli di navigazione e collegamenti esterni ai principali siti e portali Internet rendono la navigazione più agevole e rapida.