Castelvetro e i suoi cittadini sono già pronti ad ospitare di nuovo l’evento Fatto in Italia dopo l’appuntamento di aprile. un binomio forte quello tra il comune e la rassegna di qualità firmata Consorzio Il Mercato, che continua ad avvicinare cittadini ed operatori in un numero sempre crescente di incontri di anno in anno.

Nella splendida cornice del borgo di Castelvetro è impossibile rinunciare alla tentazione tutta particolare dell’evento Fatto in Italia che aggiunge alla bella giornata alle porte dell’estate un’occasione di incontro e di acquisto che viene incontro alle esigenze di tutti. Di chi vuole godersi il proprio centro storico con una bella passeggiata, e anche di chi è alla ricerca di un acquisto e si fa volentieri tentare da una spesa fuori programma: tutti possono trovare quello che cercano e molto di più grazie all’evento fatto in Italia e alla qualità della sua merce, prodotta in Italia e all’estero, proposta a prezzi rispettosi delle nostre tasche.

Dalle 8,00 del mattino fino alle 19,00, la rassegna creata dal Consorzio Il Mercato di Modena accoglierà lungo le piazze e le vie di Castelvetro, frequentatori abituali o semplici curiosi. I colori, le novità e le offerte si potranno ritrovare nelle tante proposte originali e di qualità selezionate dagli operatori come: l’abbigliamento per tutta la famiglia, la moda casual, l’intimo, le calzature e la pelletteria, la biancheria, l’oggettistica per la casa o i casalinghi di utilizzo più comune. Un assortimento ricco e variegato che ancora una volta non mancherà di trovare il favore dei clienti.