Parte le “due giorni” reggiana di Stefano Bonaccini, in vista della settimana finale che porterà alle elezioni primarie di domenica 25 ottobre, che vedranno lo stesso Bonaccini come candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico.
Domenica 18 ottobre alle ore 18 Bonaccini parteciperà ad un incontro a Scandiano, presso il “Cafe’ Moma” di Corso Vallisneri. Sarà poi a Cavriago ed a Vezzano sul Crostolo, nel corso della restante serata.
Lunedì 19 ottobre Stefano Bonaccini sarà invece “sul Po”, a discutere di ambiente. Il candidato segretario regionale sarà ospite della Motonave PADUS, che partirà alle 18.15 dal porto turistico di Boretto. Nel corso della navigazione si terrà un incontro sul tema “Centrali nucleari, bacinizzazione: dove finisce il Po?”. Alle 19, Bonaccini incontrerà i cittadini di Guastalla. Per le ore 21 invece è previsto un incontro pubblico presso la Cooperativa Tempo Libero di Bagnolo.
Nel finesettimana in molti comuni della provincia ed in particolare in quelli con mercato settimanale, saranno allestiti punti informativi della mozione Bersani, nei quali sarà possibile raccogliere informazioni e ricevere approfondimenti sui temi dei candidati nazionale e regionale.