bersani_2Anche a Sassuolo si è costituito il comitato a sostegno delle candidature di Pierluigi Bersani e Stefano Bonaccini, rispettivamente alla segreteria nazionale e regionale del Pd. “Pensiamo al Pd – afferma il portavoce Graziano Pattuzzi, già sindaco di Sassuolo e capogruppo in Consiglio Comunale – come a un partito di identità forte, di radicamento, coinvolgimento e confronto; un partito che sa ascoltare e di conseguenza agire, con proposte chiare, univoche e costruttive.

Pensiamo al Pd – prosegue – come ad una comunità aperta, accogliente, coesa, in cui pari diritti, pari opportunità e merito siano al centro. Per questo scegliamo di sostenere le candidature di Bersani e Bonaccini – conclude Pattuzzi – perché la nostra Emilia Romagna, perché l’Italia meritano un grande partito popolare, laico, federale, aperto e democratico”.

 I promotori del comitato sono, oltre a Graziano Pattuzzi, i consiglieri del Pd Susanna Bonettini; Carla Ghirardini; Giuseppe Megale; Giulia Pigoni; Sandro Morini; Sonia Pistoni; Andrea Lombardi; Davide Ricci. A questi si aggiungono Ferruccio Giovanelli, consigliere di Hera; Norberto Coriani, Mauro Carletti, Valerio Torri, Fabio Barbieri, Fulvio Bonvicini della Segreteria del Pd di Sassuolo; Alcide Vecchi e Dezio Termanini, già Sindaci di Sassuolo. Inoltre Claudio Lodesani; Armando Ricci; Carmelo Gullo; Laura Bizzarri; Gabriella Bianchi; Raffaele Lettieri; Stefania Pratticò; Luciano Vecchi; Massimiliano Righi.