In rappresentanza delle pmi Modenesi, Confapi pmi Modena esprime grande soddisfazione per la nomina di Lucia Musti a procuratore aggiunto della Procura di Modena.
“Siamo certi – ha commentato il segretario di presidenza Massimo Fogliani – che Lucia Musti svolgerà un ruolo determinante: è una persona molto preparata, che conosce bene il territorio e le sue problematiche. Da sempre la nostra associazione è schierata in prima linea contro le infiltrazioni mafiose, e mai come oggi siamo ottimisti per il futuro: insieme alla determinazione del Procuratore capo Vito Zincani e del pool antimafia, si potrà finalmente combattere in modo efficace il radicato problema della criminalità organizzata”.
Confapi pmi Modena ha già avuto il piacere di avere come ospite Lucia Musti lo scorso novembre, in occasione del convegno “Edilizia, legalità e sicurezza nei cantieri. Soluzione quattro per cento”, al quale la dottoressa Musti contribuì con la sua esperienza come PM del Dipartimento distrettuale antimafia di Bologna. Nell’augurare buon lavoro a Lucia Musti, l’associazione rinnova la sua piena disponibilità a una piena collaborazione con la Procura contro ogni forma d’illegalità.