“LA QUESTIONE E’ MORALITA’ O “CASCAMI”!
Pattuzzi ed il Partito Democratico ci hanno chiesto in tutti i modi sia verbali che per iscritto i nostri preziosi ed onesti 171 voti, ma senza l’apparentamento ufficiale.
Carissimi concittadini, premesso che i voti onesti e liberi da “condizionamenti” non si controllano, gli stessi, li avremmo meglio indirizzati semplicemente se il PD e Pattuzzi ci avessero chiesto e concesso “l’apparentamento” ufficiale, così, andando a votare, tutti avrebbero visto sulla scheda anche il simbolo “Angioletto Usai” insieme agli altri.
Inoltre, è vergognoso da far scomparire dalla vergogna il satollo PD, per i gravi fatti accaduti a Sassuolo, come ad esempio che alcuni signori anziani, avventori per caso, sono stati respinti dai buffets perché avevano in mano un volantino della lista Angioletto Usai.
Ora mi chiedo: il famelico PD con Pattuzzi o Pattuzzi con il PD, avessero od hanno paura che i cascami degli abbondanti buffets venissero o vengano raccolti da “miserabili signori”, od invece è vero che i banchetti a centinaia non fossero o meglio siano “cascami” dello Stadio Ricci, Piazza Garibaldi, Via San Pietro, palazzo giallo I Gerani, Piazzale di Mezzavia (185/189) con la famosa STU, i palazzi bianchi del Ginko, oppure qualcosa di più degli oltre ottantamila euro mensili degli affitti delle case popolari comunali? Di certo non rubati, ma adoperati male, anzi malissimo!
Mentre tutto il PD e le aree politiche collegate si nascondono dietro al termine “sicurezza” (QUANDO ANGIOLETTO USAI DA ANNI PARLA DI DISCIPLINA) abbattendo e chiudendo palazzi ma facendoli pagare ai cittadini tutti, inebriandoli con abbondanti prosecchi al punto tale da non far vedere la mano degli “incendiari” che da anni in questo periodo danno fuoco alle polveri nei vari villaggi artigiani.
Risultato: altri “cascami e ceneri” spalmati in aree pubbliche alla faccia degli ambientalisti, tanto per loro hanno fatto le ciclabili fra i paracarri e i tronchi d’albero.
Indi io andrò a votare per due motivi:
primo, non ritirerò la scheda del referendum, in quanto la legge “PORCATA” non verrebbe cambiata col medesimo, ma solo aggiustata ad esclusivo vantaggio di alcuni gruppi politici e non certo a favore dei cittadini! Il luogo ideale per modificare la legge è il Parlamento; secondo, voterò per il nuovo sindaco, e non mi sbaglierò!
Invito a fare altrettanto, qualsiasi voto esprimerete sarà quello giusto! Seguitemi miei eroi, viva la politica indipendente contro la codardia imperante e di comodo! Viva la lista indipendente Angioletto Usai Sassuolo! Ad Majora!”
Angioletto Usai