Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Ergastolo di Spilamberto. E’ successo poco dopo le 23:00 in via Montanara dove, per cause in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava insieme ai genitori – tutti di origini brasiliane – si è schiantata frontalmente con un’altra auto che proveniva dal senso opposto e sulla quale viaggiava una coppia di ragazzi.
Sul posto sono arrivati i soccorsi sanitari: tre ambulanze, automedica ed elisoccorso, oltre ai Vigili del fuoco. Purtroppo il diciasettenne è morto poco dopo il trasporto all’Ospedale di Baggiovara.
La madre del ragazzo, 60 anni, è stata ricoverata al Maggiore di Bologna. All’ospedale Sant’Agostino di Baggiovara, tutti i condizioni di media gravità, sono stati trasportati il padre del ragazzo, 65anni, e gli occupanti dell’altra auto: una ragazza di 26 anni ed un ragazzo di 23. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia locale dell’Unione Terre di Castelli, intervenuta per eseguire i rilievi.